La family room. Una camera molto ampia e luminosa, adatta per famiglie o anche per quattro adulti.
Matilde: – Sono proprio curiosa di sapere perché questa camera si chiama “Aquiloni”?
Clelia: – Bene ti spiego, questa è la camera più grande in assoluto, la così detta “Family Room”. In realtà il nome arriva da una mia passione…
Matilde: – Costruisci aquiloni?
Clelia: – Bè no magari, quando ero piccola ero fissata con il film di Mary Poppins, lo conosci?
Matilde: – Caspita, vado matta per Mary Poppins
Clelia: – Bene allora sarà più facile spiegare. Ti ricordi la parte finale del film?
Matilde: – Si Mary Poppins che vola via mentre Mr. Banks va con i figli a giocare con gli aquiloni, giusto?
Clelia: – Esatto! Mr. Banks, dopo aver passato la notte a sistemare l’aquilone dei bambini trovato nel parco, esce a farlo volare con la famiglia, insieme con i vicini di casa e i dirigenti della Banca, che lo avevano licenziato la sera prima, i quali lo reintegrano dopo la morte del banchiere più anziano, stroncato dal troppo ridere. Tutto si sistema per la famiglia Banks che da quel giorno inizia una nuova vita. Ecco, a parer mio era giusto dare a questa camera un nome importante, un nome che facesse capire il valore della famiglia, di viaggiare insieme, ma soprattutto di giocare anche da adulti. Infatti, vedi questo mobile? Dentro i più piccoli possono trovare tanti giochi e puzzle per divertirsi insieme ai genitori.
Matilde: – Caspita Clelia che pensiero profondo, in effetti voi con questa camera permettete alle famiglie con due o tre bambini di dormire insieme, spendere una cifra adeguata e stare comodissimi, questa camera è veramente grande. Complimenti!
CONTATTACI E PERSONALIZZEREMO IL PREVENTIVO IN BASE ALLE TUE ESIGENZE!